Animerranti scelgono il localizzatore Bag Track EuropAssistance, per la loro sicurezza in viaggio, ovunque nel mondo. Scopri a cosa serve.

Anche Annalisa e Francesco, i travel blogger di Animerranti, hanno scelto il Bag Track EuropAssistance, il nuovo e rivoluzionario localizzatore GSM che, con una semplice App mobile, consente di localizzare dove si trova il vostro bagaglio, e dove vi trovate voi, ovunque nel mondo.

EuropAssistance ha infatti introdotto la nuova meravigliosa Assicurazione Bag Track che, al costo di soli 120 € l’anno, copre il vostro bagaglio e gli effetti personali da furto e smarrimento, non solo durante i voli aerei ma per tutto il periodo di viaggio e per tutti i viaggi effettuati durante l’anno.

Utilizzarlo è molto semplice; vi basterà accendere il localizzatore ed inserirlo nel vostro bagaglio, prima di imbarcalo, per avere la certezza di sapere, in ogni momento, dove esso si trovi.

Ma non è tutto; Annalisa e Francesco, i travel blogger di Animerranti, hanno scelto di usare il Bag Track anche per la loro sicurezza personale, durante il loro lungo viaggio che li porterà alla scoperta dell’intero continente asiatico; e vi spieghiamo come.

Ogni Bag Track può essere monitorato tramite una semplice App mobile scaricabile su molteplici dispositivi; ogni volta che il localizzatore viene acceso in prossimità di una rete GSM (la stessa rete usata dal cellulare) rileva la posizione, indicandola sull’App in tempo reale.

Avendolo portato con se durante il loro lungo viaggio, hanno fornito il codice identificativo del loro Bag Track ad alcuni familiari e amici che potranno così, comodamente da casa, monitorare in tempo reale la loro posizione nel mondo.

Mai più in pensiero, grazie a Bag Track!

Annalisa e Francesco, hanno scelto Europ Assistance anche per la loro assicurazione medica in viaggio;

Europ Assistance offre, infatti, la più vasta e completa gamma di assicurazioni, per ogni esigenza, fra cui le assicurazioni viaggi Traveller Generation, dedicate proprio agli Under 35, a partire da soli 35 €, e suddivise in quattro categorie:

  • Smart Generation, per viaggi all’estero senza pensieri.
  • Relax Generation, per una protezione senza limiti.
  • Sport Generation, per praticare sport ovunque nel mondo.
  • Events Generation, per partecipare a festival ed eventi in totale sicurezza.

Traveller Generation

Non ci resta che augurarvi Buon Viaggio.

Scritto da Annalisa Galloni

Leggi anche:

E se anche voi amate viaggiare e volete condividere le vostre esperienze di viaggio, esporre dubbi, o semplicemente trovare l’ispirazione, seguiteci su Facebook e su Youtubee unitevi al nostro gruppo Anime in viaggio

Facebook Comments

Commenta questo articolo

Articoli correlati

Consigli per viaggiare nel mondo

Viaggiare zaino in spalla: gli “svantaggi” di cui nessuno parla.

Oggi vi parlo di una di quelle cose di cui nessun viaggiatore parla mai, ossia gli "svantaggi", se cosí vogliamo chiamarli, del viaggiare zaino in spalla.

Consigli per viaggiare nel mondo

Migliore carta di credito per viaggiare nel mondo: quale scegliere?

Migliore carta di credito per viaggiare nel mondo: quale scegliere fra i vari circuiti Visa, Mastercard e Maestro? Ecco la risposta.

Consigli di vita

Ed ora fermati e chiediti se sei felice…

Ed ora fermati e chiediti se sei felice; e chiediti se stai vivendo la vita che hai sempre sognato, chiediti se stai avverando i tuoi desideri; e ricorda: non è mai troppo tardi per cambiare strada.